Russian Blue+Mink+Red Eye= ..?

Aprite qui i topic riguardanti le vostre riproduzioni ed i progetti, aggiornandoli con le foto dei cuccioli! Potete postare eventuali dubbi sulla genetica del ratto [NON NELLA SEZIONE SCHEDE!]

Russian Blue+Mink+Red Eye= ..?

Messaggiodi gretaneera » ven set 30, 2011 11:04 pm

Vi aggiorno anche qui: da stasera è partito il progetto "Salviamo i Colori Strani".. ovvero i miei rompicapo meravigliosi (Noelle, Elleon, Amora)..
dunque.. consultandomi anche sul forum inglese.. ipotizzano per la mia piccolina Glory che possa essere Russian Dove + Red Eye, mentre per quanto riguarda Amora e le gemelle.. che possano essere tutt'e 3 Platinum, Amora la versione "originale" ad occhi Ruby, le altre la versione "scura" ad occhi Dark Ruby..
io NON HO IDEA se e quanto possa essere attendibile questa versione..
ma SO.. che sono a base Russian.. che c'è del Mink in mezzo.. e appurato che il Pink Eye non può dare occhi Ruby e Dark Ruby.. hanno il Red Eye, questo so..
e quindi.. ho scelto per loro un partner (quanto più) adeguato (possibile): un maschio Black Self Dumbo het Red Eye, Russian Blue, Russian Dove, quindi Mink..
che dite? i'a famo? :lol:
per essere perfetto al mix manca l'English Blue.. che non è detto che non risulti.. (ormai tutto può essere!! :? )
comunque se nascessero cuccioli stile Noelle e Elleon.. sarei già tanto contenta.. Amora è una vetta alta da raggiungere!! :lol:
Immagine
gretaneera

Torna a Riproduzioni&Genetica