io invece l'uni l'ho finita...pero' dai, un weekendino piccino piccino si puo' fare lontanto dai libri...per una cosa importante!!!!!! ahahah!!!! dai dai dai!!!
Ragazzi, so che è difficile da programmare così in anticipo, ma volevo avvisarvi che molti degli alberghi consigliati dalla fiera sono già tutti occupati. Io ho prenotato stamattina all'albergo "De Marco", a 500 metri dalla fiera.
........ uffffff.... mio babbo mi avrebbe anche accompagnata ma si è scordato che giorni era è indovinate un po, per quei giorni ha organizzato una gita in motore che non puo spostare >__________________________________________________<!! questa ma la paga carissima
-Nemo (blu hooded standard), -Onion (agouti dumbo self), -Kino (blu dumbo self), -Eden _di mia sorella_(blu agouti dumbo irish), -Spyro (black husky badger dumbo), -Elit (siamese dumbo) ... Al (siamese hooded dumbo) e Mik (black hooded het spot rex)...... -------LoRO SoNo I MIEi AdoRatiSSImi RaTTI!!!-------
Manca poooooco. Non vedo l'ora! Il Reptiles Day per me è la prima fiera della "nuova stagione". Non so per quale strano criterio, è come se considerassi la fiera di Perugia l'ultima della vecchia stagione, e quella di Longarone la prima di apertura della nuova Sarà forse che tra Perugia e Longarone c'è il lasso di tempo più largo di tutte!
se vedrete una spilungona coi capelli scuri e corti che saltella come una cretina, con un povero cristo di fianco che si vergognerà di tanta esuberanza -il povero cristo è rasato e con il nasone- ; bè quelli saremo il mio ragazzo ed io!
ah...forse in viso non mi si vedrà perchè sarò costantemente dietro l'obietivo della macchina fotografica!