Ho concluso il progettino.. ma ahimè ho dovuto apportare un pò di modifiche.. volevo farla precisa precisa mantenendo forma e misure.. ma in questo momento scarseggiano i soldini (per quanto poco.. è comunque materiale che ha un costo.. e devo fare anche l'ultimo recinto per i maschietti.. e se non torno a lavorare.. uff.. chiudo qui!!) dunque dicevo.. ho dovuto apportare un pò di modifiche anche tenendo conto che devo tenerla in casa.. (con gli altri progetti non si poneva il problema se troppo ingombranti.. ma qui invece è una cosa rilevante!).. quindi le misure saranno di 1 metro di lunghezza (ho arrotondato per comodità), 50 cm di larghezza (ho ridotto.. perchè dove voglio metterla quei 10 cm in più diventano un ostacolo!) e 1 metro di altezza (ho ridotto anche qui.. ma per un fattore puramente economico.. mi vendono il legno a 2 metri il pezzo.. facendola di 1,20 m avrei dovuto comprare il doppio del legno.. e avrei avuto un sacco di scarto inutilizzabile.. io cerco sempre di ottimizzare le risorse!

) quindi 1mX50cmX1m.. e direi che per due ratte va bene lo stesso!
Altra modifica apportata: gli sportelli anzichè 4 indipendenti ne farò 2, sempre indipendenti tra loro, naturalmente che si aprono per metà gabbia in verticale, in questo modo avrò comunque ampio e libero accesso a tutta la gabbia.. ma sempre per un fattore di risparmio.. facendo 4 sportelli mi sarebbe occorso 4 volte di legno.. e quindi spesa quadrupla! (mi tocca far la risparmina!

)
Uff.. volevo fare la Ferret Nation in versione casalinga ma gemella alla originale.. e invece come al solito mi tocca ripiegare.. me si mette il suo solito sacchetto di cartone in testa e se ne va con vergogna.. sigh..
