Dopo una mia segnalazione di un po' di tempo fa, i proprietari del sito Ziprar hanno deciso di aprire una sezione completamente dedicata ai ratti. Questo è un altro passetto avanti per la nostra passione Tra l'altro, hanno reso disponibile (e attualmente in offerta) anche il mangime specifico che avevo trovato finora solo su zooplus!
Mi piacciono moltissimo quelle doppie L'idea che oltre ad avere una gabbia nella parte superiore da allestire con amache, hanno il terrario in quella inferiore da riempire di pellet tutto da scavare mi sembra buona. Credo però che pesino parecchio...
Mansur - Black Banded Husky Mismarked Rex Frappè - Dumbo Siamese Blu Point
I rasoi fanno male, i fiumi sono freddi, l'acido lascia tracce, le droghe danno i crampi, le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas è nauseabondo... Tanto vale vivere!
Presumo esigenze commerciali Miki.. ho visto che hanno messo su tutte strutturine spaziose, e diciamo che per i ratti non sono tossiche nè creano problemi.. il problema potrebbe venire a te quando si impregnano e puuuuzzano!!
[quote="Lilou"].. penso siano anche alquanto scomode da pulire Arte! [/quote
Questo non te lo so dire, dipende dal peso... Io ho un lavatoio grande in lavanderia dove pulisco le cose degli animali. Se non fosse eccessivamente pesante non sarebbe male da buttare sotto l'acqua bollente come faccio con i fauna. Tanto non uso mai detergenti per paura di lasciare qualche residuo. Solo bella acqua fumante... A meno che ci sia stato qualche problemino di salute ovviamente...
Mansur - Black Banded Husky Mismarked Rex Frappè - Dumbo Siamese Blu Point