AAA: 12 rattini dolcissimi cercano casa disperatamente!

Vuoi cedere o scambiare i tuoi Ratti? O forse ne cerchi uno? Inserisci il tuo messaggio nella sezione adatta! [è possibile inserire annunci esclusivamente per altri piccoli roditori]

AAA: 12 rattini dolcissimi cercano casa disperatamente!

Messaggiodi Dany76 » lun giu 25, 2012 9:35 pm

Ciao a tutti!
A causa di un'improvviso trasferimento di lavoro devo trovare casa ai miei 12 rattini (7 maschi e 5 femmine).
Sono tutti nati a marzo da due mamme salvate dal finire in pasto ai serpenti......ovviamente non li posso maneggiare tutti tutti i giorni per cui alcuni sono un po' meno abituati a stare addosso.
Sono di vari colori, per lo più bianchi e neri o bianchi e marroni, ma c'è anche una femmina Husky ed una tutta nera (scusate la descrizione terra terra, ma non ho mai voluto approfondire i nomi dei manti).
Chiunque voglia adottare i piccoletti mi contatti quanto prima, ad agosto mi trasferirò e purtroppo non potrò portare animali con me :cry:
L'unica cosa che chiederò saranno ogni tanto degli aggiornamenti su di loro giusto per sapere che stanno bene!
Daniele
Dany76

Re: AAA: 12 rattini dolcissimi cercano casa disperatamente!

Messaggiodi Seedling84 » lun giu 25, 2012 10:54 pm

Ciao...come forse avrai letto nel mio post sto cercando una o due cucciole femmine e sarei felice di dare una nuova casa ad una delle tue,ovviamente sarei lieto di farti avere sue notizie ogni volta che vuoi....avendo studiato a padova fino pochissimi mesi fa ho ancora la casa in affitto li e proprio questo fine settimana ci capito,quindi potrei organizzarmi per passare a prenderla/e....ti lascio la mia mail,fammi sapere appena puoi che poi venerdì pomeriggio parto... andrea.belpa@libero.it

un saluto

Andrea
Seedling84

Messaggiodi Dany76 » mar giu 26, 2012 8:31 pm

Perfetto Andrea!
Grazie mille della risposta.
Hai mail :)
Dany76

Messaggiodi Dany76 » sab lug 07, 2012 7:58 pm

Andrea a adottato due femminucce e lo ringrazio moltissimo!
Suvvia, non serve spintonarsi....sono ancora 9 nove rattini/oni da adottare :lol:
Scherzi a parte, per agosto parto, datemi una mano ragazzi.....non posso nemmeno pensare che facciano la fine del topo....
Dany76

Torna a Mercatino