chiedo aiuto

Mus musculus, Cricetinae e tutti gli altri roditori..

chiedo aiuto

Messaggiodi Topo13 » sab mag 19, 2012 9:05 pm

Ieri ho preso 2 topine bianchi... o almeno questo mi aveva detto il proprietario del negozio, 1 era un maschio...
Quindi oggi pomeriggio il maschietto sono andata a cambiarlo ma ora avevano solamente quelli piccoli piccoli, in confronto a quella che ho tenuto che è un pochino più grande,ne ho prese altre 2... Arrivate a casa la grande ha morso una delle piccoline che ha preso una paura bestiale da non volersi più avvicinare a dove si trovava la grade... poi quella morsa ha preso un pò di coraggio e si è avvicinata e "quella che ha morso" non gli ha fatto niente, quindi credevo che fosse finita lì... Solo che mezzoretta fa la ho sentito gridare i topolini e sono corsa a guardare.. stava mordendo tutte e due le topine piccole... ho diviso la gabbia in 2 così le 2 piccoline stanno tranquille, ma cosa posso fare per la grande? Devo andare lunedì a cambiarle in negozio con un altra di quelle piccole? oppure quando le piccoline cresceranno non farà più niente del genere?
Coosa devo fare? :cry:
Topo13

Re: chiedo aiuto

Messaggiodi elisabeth08 » lun ott 22, 2012 8:29 pm

Topi o ratti?? Parlandoti di ratti, sei mesi fa ho reso due rattini molto molto piccoli e mettendoli insieme ai miei due adulti (maschioe femmina) non hanno mai avuto problemi...
elisabeth08

Torna a Altri roditori